WOMENSHEALTHZONE.ORG

  About Us  |  Policy  |  Contact
Nolvadex

Il cancro al seno è un tumore maligno del seno, che porta in alcuni casi alla morte del paziente. La cura tempestiva e il trattamento per aumentare le possibilità di recupero.

Comprare Nolvadex Online

comprare nolvadex

Controindicazioni:

intolleranza individuale ai componenti, gravidanza e allattamento. Con attenzione è prescritto per i pazienti con diabete, malattie oftalmologiche, insufficienza renale, la trombosi. Così come leucopenia e l'uso di anticoagulanti indiretti.

I sintomi della malattia
Il cancro al seno sintomi possono essere:

  • denso escrescenze di una ghiandola mammaria che alla palpazione non è doloroso;
  • modificare il contorno e la forma del seno;
  • la pelle del seno diventa rugosa e disegnato;
  • fastidio o dolore in un seno;
  • gonfiore del capezzolo;
  • la secrezione mescolato con il sangue dal capezzolo;
  • gonfiore dei linfonodi, che ha colpito il petto:
  • Come tutte le altre malattie, il cancro della mammella ha quattro stadi di sviluppo:
  • Scegli dosaggio : 10 mg , 20 mg.


Nuova generazione di farmaci

Ultimi anni oncologi per il trattamento di cancro al seno ha iniziato ad applicare una nuova generazione di farmaci, che sono realizzati sulla base della sostanza di fulvestrant. Il fulvestrant è un rappresentante di una nuova classe di anti-estrogeni farmaci che hanno un effetto inibitorio sulla proliferativa proprietà di estrogeni.

Il fulvestrant ha un impatto diretto sui recettori degli estrogeni che si trova sulla superficie delle cellule tumorali. Il farmaco si collega a questi recettori, fornendo la chiusura di azione. A questo proposito, gli estrogeni sono più in grado di colpire le cellule tumorali impedendo loro di divisione e quindi la morte.

Stati uniti d'America ha dato il permesso nel 2002 per l'uso di fulvestrant come terapia aggiuntiva nel trattamento di hormoneproducing cancro al seno con metastasi in donne in postmenopause.

Gli studi hanno dimostrato la bassa tossicità di preparati a base di fulvestrant. Insieme a questo, la qualità di vita dei pazienti con cancro al seno, in trattamento con farmaci sulla base di fulvestrant molto meglio nel contrasto ai pazienti trattati con altri farmaci anti-estrogeni farmaci.

Gli scienziati dell'Università del Minnesota, concentrandosi sulle recenti studi è giunto alla conclusione che i farmaci sulla base di fulvestrant hanno un'azione efficace nel trattamento della recidiva di cancro ovarico epiteliale. Concentrandosi sui dati ottenuti, i ricercatori sono giunti alla conclusione che i meccanismi di sviluppo di recidiva di cancro ovarico epiteliale sono simili, con il cancro al seno.

Per una spiegazione più dettagliata della somiglianza dei meccanismi di sviluppo di queste due malattie oncologiche, gli scienziati dovranno condurre studi più dettagliati, pur perseguendo cassetta di sicurezza metodi di trattamento. In futuro, i ricercatori sperano di risolvere molti problemi difficili riguardanti il trattamento di cancro al seno e alle ovaie.

Un paio di parole su di terapia ormonale

La terapia ormonale del cancro al seno è anche un relativamente mite metodo di trattamento. L'essenza del metodo è quello di bloccare i recettori degli estrogeni o la soppressione della sintesi di ormoni sessuali femminili, che spesso diventano il principale cancerogene factormore sviluppo del cancro. Per proteggersi dagli effetti negativi degli estrogeni può essere utilizzando la chirurgia. Per fare questo, i medici di eseguire ovariectomia — rimozione chirurgica delle ovaie, dal momento che l'ovaio è la principale fonte di ormoni femminili.

La terapia ormonale

Gormonoterapii più di 100 anni fa, è stato osservato che lo sviluppo e la crescita del tumore in questa malattia dipende dalla funzione ovarica. Gli ormoni che si producono, non solo contribuiscono alla regolazione della normale attività della ghiandola mammaria, ma può anche provocare lo sviluppo di tumori.

Sulla base di questa teoria, a lungo praticato operazioni in cui insieme con la rimozione delle ghiandole mammarie è stato fatto ovariectomia. Tuttavia, ad un trattamento del cancro non sempre porta al risultato desiderato.

Recentemente, gli scienziati hanno scoperto che una risposta positiva per l'eliminazione degli effetti di estrogeni e progesterone, non può dare a tutti i pazienti. Solo il 30-40% delle cellule tumorali sono state rilevate belkovogo sostanze recettori, permettendo che la risposta all'influenza ormonale dare il la crescita e la progressione del processo patologico.

L'apertura di oggi apre la strada per lo sviluppo di nuovi farmaci. Alcuni di loro in grado di bloccare i recettori (tamoxifen), mentre altri possono sopprimere la produzione di estrogeni (femara, aromazin).

Nonostante questo, in alcuni paesi e cliniche ancora trattare con la rimozione delle ovaie per la rilevazione e il trattamento del cancro al seno. Per le giovani donne che sono in età fertile questo intervento non è sempre giustificato, dal momento che li conduce in un irreversibile stato di menopausa. Devo dire che i farmaci per sopprimere la funzione ovarica anche portare a violazioni del ciclo e mancanza di mestruazioni, ma c'è la reversibilità del processo.

Tamoxifen

Antiestrogen farmaco con proprietà antitumorali. Tamoxifen è la forma di tavoletta di rilascio del principio attivo tamoxifen citrate. Ausiliario ingredienti sono: calcio diidrogeno fosfato, lattosio, biossido di silicio colloidale, magnesio stearato, povidone e altri.

Dopo l'assunzione di rapido assorbimento, la concentrazione massima nel plasma osservata all'interno di 4-7 ore (quando si utilizza la dose singola). Il livello di associazione a sangue le proteine del plasma, il 99%. Metabolizzati nel fegato, escreto nelle feci e nelle urine.

Le cure per il cancro al seno

Nell'applicare il farmaco deve prendere in considerazione il fatto che le pillole aumentano il rischio di gravidanza, che è controindicato durante il trattamento. Pertanto, durante il trattamento, è importante utilizzare ormonali o meccanica contraccettivo. Durante il trattamento del cancro, le donne dovrebbero sottoporsi a regolari esami ginecologici. Se spotting vaginale o sanguinamento, le pillole di smettere.

Il 20% dei tumori maligni che vengono diagnosticati nelle donne che hanno il cancro al seno. Il cancro è una malattia che ogni anno, sempre più diffusa e più giovane. Prima di cancro al seno è stato diagnosticato soprattutto nelle donne oltre i quarant'anni. Ora non ci sono casi di malattia nelle donne di trent'anni. A questo proposito, c'è una crescente domanda per il farmaco per il cancro al seno. Come selezionare un farmaco strategia di trattamento, che sceglie il medico, e, quindi, sulla scelta dei farmaci è influenzato dalla condizione dei recettori del corpo, le grandi donne.

Gli oncologi ci sono due tipi di tumori: il Primo tipo ERTS-positivo. Il tumore ha recettori ormonali di estrogeni. In una tale situazione, le cellule tumorali attivamente crescere e anche a causa del fatto che ricevono una fornitura costante di ormone estrogeno. Promuove non solo una rapida crescita, ma anche un attivo di riproduzione delle cellule. Il secondo tipo, Se il tumore è del secondo tipo, ma sono assegnati a farmaci che sono chiamati anti-estrogenica.

Tamoxifen, Herceptin e di altri farmaci che bloccano l'azione ormonale ricette sul tumore stesso. Bloccando gli ormoni, il tumore rallenta la sua crescita. Nella pratica medica, tali farmaci sono chiamati selective estrogen receptor modulators (SMER). Mentre questi farmaci sono per malignità, è relativamente sicuro. Alcuni scienziati ritengono che nel prossimo futuro saremo in grado di trovare i farmaci che non solo rallentare la crescita delle cellule tumorali, ma anche portare alla loro distruzione.

Importante! Solo dopo un esame completo confermare la diagnosi e per determinare la fase del vostro cancro, il medico può prescrivere alcuni farmaci per il cancro al seno. Nelle fasi iniziali, fino a quando non c'erano metastasi è mastectomia radicale: la rimozione delle ghiandole mammarie, tessuto adiposo intorno linfonodi.

Il trattamento medico è necessario in un grande volume, se il tumore metastatizza. I medici prescrivono farmaci che agiscono fortemente, ma consentono di ottenere una remissione prolungata della malattia. La terapia ormonale comporta spesso la somministrazione di droghe naturali ormoni estrogeni. Sopprimono la funzione surrenale. La terapia dovrebbe durare per diversi anni, senza una pausa. Se la terapia è stata interrotta, ricominciare. Importante! I principali fattori di rischio che contribuiscono allo sviluppo della descritta la malattia è ereditaria, malattia della tiroide, l'aborto e la fine della gravidanza, ma non nascita, per tutta la vita, il seno, la presenza di tumori benigni.

Durante la chemioterapia, i medici l'uso di questi farmaci, come gli agenti citotossici. Esso farmaci contro il cancro al seno, che è in grado di bloccare la proliferazione cellulare. Specifici farmaci che il medico prescrive solo dopo che tutte le condotte ulteriori ricerche. 0, 1 e 2 stage farmaci possono anche non essere nominato. In una tale situazione, è importante per realizzare rapidamente la chirurgia e cercare di sbarazzarsi del tumore.

Dopo l'operazione a cui è sempre associato a radioterapia. Ci sono già i medici possono prescrivere pillole in più a seconda dei pazienti di stato e il rischio di recidiva. Una cosa è chiara, a prescrivere i farmaci da cancro al seno non è utile. Solo dopo l'esecuzione di ulteriori prove e la conferma della diagnosi, la determinazione della misura del cancro, la localizzazione e l'esatto numero di Scarpe è possibile assegnare alcune pillole. Inoltre, le pillole non sono l'unico e fondamentale via di trattamento, ma piuttosto una misura aggiuntiva nel trattamento.